ASSISTENZA DALLE 09,00 ALLE 19,00 TUTTI I GIORNI 7/7

REGGIVALIGIA RCR-SPONDA

Disponibile
€ 27,50 (iva e spedizione esclusa)

Reggivaligia in acciaio cromato con spondina
Robusto ed elegante
Dimensioni: 68X43X71,5 H

Ordine minimo 4 pezzi

 

  Spedizione garantita

  in 3-4 giorni lavorativi

descrizione
caratteristiche
spedizione

Il cliente potrebbe entrare in camera per la prima volta e accorgersi di non avere un arredo apposta per appoggiare la valigia. Per evitare che sia questa semplice svista ad arrecare danno all’hotel è meglio inserire in ogni stanza un reggivaligia. Così i clienti già abituati ad avere un supporto per la valigia saranno soddisfatti, e quelli che non se lo aspettano rimarranno piacevolmente sorpresi e lo vedranno come un tocco di classe. Per fare effetto i reggivaligia non devono essere per forza stravaganti ed eleganti, basta che abbiano un design semplice, funzionale e facile da usare. Per questo la maggior parte dei modelli è composto da delle gambe in metallo, nello specifico in acciaio, e da cinghie in tela o in PVC che hanno il compito di supportare la valigia. Per chi preferisce uno stile più tradizionale senza rinunciare alla resistenza e alla robustezza sono disponibili anche con una struttura in legno. I nostri reggivaligie sono compatti, robusti, realizzati apposta per sostenere carichi pesanti e valigie di medie e grandi dimensioni.
Un complemento d'arredo semplice, di dimensioni modeste, ma il cui risultato è assicurato.

Milleuno si riserva il diritto di modificare le caratteristiche dei prodotti senza preavviso.

CARATTERISTICHE PRODOTTO

  • Codice prodotto RCR SPONDA
  • Reggivaligia in acciaio cromato
  • Spondina laterale
  • Cinghie nere in PVC
  • Tubolare diametro 25 mm
  • Spessore tubolare 0,8 mm
  • Dimensioni: 68X43X71,5 H
Il cliente è tenuto a leggere attentamente le Condizioni di vendita e garanzia

Costi di consegna

I prodotti di questo sito vengono spediti tramite corriere. Il nostro sistema calcolerà i costi di spedizione una volta inviato il modulo di richiesta, calcolando il costo più basso possibile a seconda del peso/volume/destinazione. Le tariffe che vi invieremo sono valide per consegna a livello strada; per consegne al piano, consegne su appuntamento, o per altri servizi sono previsti costi aggiuntivi, ed è necessario farne richiesta scritta in fase d'ordine e comunque prima che la merce venga spedita.

Tempi di consegna

I tempi di consegna dei beni ordinati variano in considerazione del prodotto scelto dal cliente e della data di ricezione del pagamento. L'ordine prende corso quando la nostra amministrazione riceve e visualizza il pagamento.

I tempi di consegna vengono forniti in giorni lavorativi ovvero tutti i giorni della settimana dal lunedì al venerdì, con espressa esclusione del sabato e della domenica, nonché delle festività nazionali e locali. I tempi sono stimati e non possono essere garantiti causa forze maggiori o circostanze impreviste e possono variare per le consegne sulle isole o sulle località disagiate.

- 3/4 giorni lavorativi per la gestione dell'ordine
- tempo necessario al vettore per il trasporto della merce

Consegna merce

Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto e che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di imballo.

In ogni caso i clienti sono tenuti sempre a verificare l’integrità della merce allo scarico e, se questo non fosse possibile, apporre sempre la RISERVA DI CONTROLLO sulla bolla di consegna da restituire firmata al corriere. Al momento della consegna, se il Cliente dovesse rilevare dei reali danni visibili all’imballo causati dal trasporto, IN OGNI CASO RITIRI LA MERCE, apponendo TASSATIVAMENTE nella BOLLA del corriere la seguente dicitura : “ritirato con riserva in quanto IMBALLO/I danneggiato/i o rotto/i”.

Il cliente successivamente dovrà segnalare eventuali danni entro 7 (sette) giorni dal ricevimento della merce secondo le modalità previste dall’operatore scelto per la spedizione.

Nel caso in cui il cliente non ritiri entro 2 (due) giorni lavorativi i beni ordinati e presenti in giacenza presso i magazzini del corriere e/o della Società a causa della reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente al momento dell’ordine, la merce rientrerà ai magazzini di Milleuno, con addebito a carico del cliente delle spese di trasporto e di giacenza della merce, il cliente potrà richiedere un nuovo invio della merce, previo pagamento delle spese suddette e del nuovo costo di trasporto.

RICORDA BENE: una riserva specifica e dettagliata è fondamentale per l’apertura di un’eventuale pratica di sostituzione perché la spedizione è coperta da un’assicurazione contro i danni!! Se firmi senza indicare il danno visibile o con riserva generica di controllo, la copertura assicurativa decadrà e non sarà più possibile aiutarti!

Cosa dicono di noi