ASSISTENZA DALLE 09,00 ALLE 19,00 TUTTI I GIORNI 7/7

Asciugacapelli hotel

Un prodotto imprescindible nel vostro hotel. Asciugacapelli Phon per hotel con impugnatura ergonomica dotata di interruttore di sicurezza, materiale plastico antigraffio, antiurto ed ignifugo. Silenzioso, maneggevole e leggero nell'utilizzo. Progettati e dedicati per uso alberghiero, costruiti per resistere ad un uso quotidiano. Tutti i phon sono regolarmente omologati CE. Una breve guida alla scelta dei vostri asciugacapelli per hotel.

 

Perché scegliere i nostri asciugacapelli

E' imprescindibile che in una camera d’albergo manchi un accessorio fondamentale come il phon ed infatti è previsto nelle leggi regionali sul turismo di tutta Italia. I phon per hotel sono asciugacapelli normali con un contenitore fissato al muro dove vengono collocati quando non si utilizzano, con il grande vantaggio di avere una propria collocazione stabile nel bagno che può essere anche considerata un complemento d’arredo per valorizzare la stanza.

 

Risparmio e economicità

L’asciugacapelli è un apparecchio che in proporzione incide maggiormente sulle spese energetiche di un hotel, soprattutto quando il cliente non ne fa un utilizzo consapevole. Una potenza elevata significa maggior consumo energetico, ma una potenza troppo bassa significa allungare i tempi di asciugatura causando, avolte, un consumo energetico addirittura maggiore.

La scelta ottimale in caso di impiego di un asciugacapelli in strutture ricettive, hotel, B&B e centri benessere è un asciugacapelli di potenza media che garantisce il miglior rapporto tra consumi e tempi di asciugatura.

 

Eleganti e funzionali

I nostri asciugacapelli sono realizzati con materiali selezionati di assoluta qualità, antigraffio ed inalterabili al calore. Di dimensioni compatte per non ingombrare troppo la parete del bagno soddisfiamo i più svariati desideri e le necessità di una clientela esigente, sempre alla ricerca di comfort e bellezza.

 

Sicurezza degli asciugacapelli hotel

Nella scelta di un modello di asciugacapelli per hotel è molto importante focalizzarsi sul suo livello di sicurezza e assicurarsi che possieda il marchio CE, una garanzia di conformità dell’apparecchio. I phon da muro professionali sono dotati di un sistema di autospegnimento che spegne il phon in automatico al rilascio del pulsante o nel momento in cui viene riposto nella base a muro. Un altro requisito da osservare sempre nella scheda prodotto prima di scegliere l’asciugacapelli che verrà installato nelle camere d’hotel è che sia dotato di sistema di autoprotezione in caso di surriscaldamento

 

 

Recensioni prodotti/azienda