ASSISTENZA DALLE 09,00 ALLE 19,00 TUTTI I GIORNI 7/7

Perché scegliere le nostre casseforti hotel

Al giorno d'oggi gli ospiti dell'hotel si aspettano più di un semplice servizio di custodia in reception. Si aspettano dei trattamenti e comodità particolari che prevedano anche la possibilità di proteggere dal facile accesso ad oggetti di valore personali, laptop, smart phone, contanti o carte di credito. Le casseforti per hotel sono indispensabili per custodire in sicurezza i valori e i preziosi dei clienti e ogni struttura che desideri offrire ai propri ospiti il massimo comfort dovrebbe dotarsene.

 

Sicurezza garantita

A differenziare di quelle che di norma vengono inserite nelle nostre case, le casseforti per hotel hanno alcune caratteristiche particolari, tra cui figurano soprattutto la facilità d’uso e di gestione, sia da parte degli ospiti che della struttura. Normalmente sono dotate di due codici di apertura, uno per il cliente e uno per l’albergatore (salvo quelle più economiche). Anche se presentano un minore spessore delle porte rispetto ai modelli che vengono installati nelle nostre case non si deve pensare che esse siano meno sicure. Il fatto è che lo scasso, con qualsiasi attrezzo venga effettuato, produce comunque una rumorosità non trascurabile e in un hotel tale rumore attirerebbe immediatamente l’attenzione del personale o dei clienti dell'hotel.

 

Facilità di montaggio

Perché la cassaforte sia facilmente accessibile, tutti i modelli sono da appoggio ma tassellabili: ciò significa che la base o il fondo sono preforati per consentire di fissare la cassaforte a una parete o di nasconderla all’interno di un mobile o di un armadio. In questo modo non sono necessari lavori di muratura ma, ovviamente, le sue dimensioni devono essere contenute.

 

La tua cassaforte per hotel

Le casseforti degli hotel devono adattarsi esattamente alle caratteristiche della struttura per poter offrire all’ospite un servizio semplice e comprensibile. La nostra esperienza decennale garantisce la scelta giusta, in modo da evitare che la reception sia gravata da un lavoro inutile.

 

 

Cosa dicono di noi