ASSISTENZA DALLE 09,00 ALLE 19,00 TUTTI I GIORNI 7/7

Guida alla scelta della cassaforte per hotel

 

Tra coloro che viaggiano spesso, la sicurezza dell'hotel è diventata un aspetto importante che prendono in considerazione quando si sceglie un posto dove stare. Sia che stiano viaggiando per lavoro o per piacere, le persone vogliono sapere che le loro cose saranno al sicuro quando sono lontani dalla loro stanza. Per questo motivo, più hotel stanno optando per l'installazione di casseforti in camera da utilizzare per i loro ospiti, in quanto queste casseforti possono fornire agli ospiti un posto dove riporre oggetti di valore come i loro passaporti e laptop. Inoltre, queste casseforti possono aiutare a fornire ai viaggiatori una tranquillità quando lasciano la propria stanza. Se possiedi un hotel, un bed and breakfast o una locanda e non hai ancora installato le casseforti in camera nelle tue camere, questi solo alcuni dei tanti motivi per considerare di farlo.

L'aggiunta di casseforti in camera alle camere degli ospiti può aumentare la soddisfazione del cliente nei confronti dell'hotel. Non solo avere queste casseforti aiuterà ad aggiungere agli ospiti la certezza della sicurezza della tua attività, ma mostrerà anche agli ospiti che ti stanno a cuore quando ti sei prodigato per fornire loro questo prezioso accessorio. In effetti, gli hotel con cassaforte in camera hanno maggiori probabilità di avere un punteggio più alto, poiché le casseforti in camera sono un requisito per un hotel per ottenere una valutazione a 4 o 5 stelle.

L'aggiunta di casseforti per hotel semplifica il processo di archiviazione degli oggetti di valore da parte degli ospiti. Gli ospiti non dovranno più aspettare in lunghe file alla reception per conservare i propri articoli; possono semplicemente conservare i loro oggetti nella loro stanza usando un codice di loro scelta. Per molti ospiti, questo aiuta a sollevarli dai loro pensieri perché possono vedere i loro oggetti entrare nella cassaforte piuttosto che dover fidarsi di un impiegato dell'hotel per conservare i propri articoli correttamente. Per molti viaggiatori, la disponibilità di una cassaforte in camera può essere la differenza tra il soggiorno in hotel e la scelta di un'altra destinazione che offre migliori servizi di sicurezza. Per questo motivo, dovresti considerare seriamente l'installazione di casseforti negli hotel nelle tue camere.

La scelta della cassaforte è ampia: dalle più piccole e economiche con chiave meccanica a quelle con tastiera digitale, chiave meccanica di emergenza, codice master per la reception, porta PC 15" e 17". Sarebbe buona norma capire e valutare cosa vogliono tenere dentro alle casseforti dell'hotel i tuoi clienti.

Gli articoli più popolari includono:


Contanti - il contante è popolare tra i ladri perché altri oggetti possono essere più facilmente rintracciabili e quindi hanno un valore ridotto per il ladro. Il rating di cassa di una cassaforte è il fattore chiave per garantire un'adeguata copertura assicurativa.
Gioielli - Le casseforti possono essere dotate di scaffalature e rivestimenti morbidi per evitare graffi. Avere gioielli valutati per confermare il livello di sicurezza richiesto.
Documenti - Per evitare che i documenti vengano danneggiati da un incendio, verificare che la cassaforte abbia la classificazione antincendio appropriata.
Supporti - I nastri, i dischi e le unità sono inclusi anche nelle classi antincendio per la protezione nelle casseforti antincendio, come indicato di seguito.
Pistole - Sono disponibili casseforti specializzate per armi da fuoco per ospitare un determinato numero di armi da fuoco.
Chiavi - Gli armadietti delle chiavi di sicurezza sono disponibili in una vasta gamma di dimensioni per accogliere mazzi di grandi dimensioni e chiavi individuali.
Laptop - Le casseforti per portatili sono spesso più sottili nel design per adattarsi alla forma dei computer.

Contattateci per saperne di più sui vantaggi delle casseforti dell'hotel. Vi aiuteremo nella scelta delle vostre casseforti per hotel.

Cosa dicono di noi