Carrelli servizio ai piani
Carrelli per il servizio ai piani progettati per accrescere la discrezione, l’efficienza e la flessibilità delle operazioni di room service. Carrelli per il ricambio di biancheria nelle camere, per la pulizia e la raccolta della spazzatura. Sono dotati di sacchi asportabili in tela lavabili e idrorepellenti. Più leggeri e silenziosi, possono contare su numerosi optionals. Al servizio di Hotel e strutture ricettive siamo in grado di offrire consulenza per rispondere alle specifiche necessità dei nostri clienti, selezionando i migliori prodotti in rapporto al budget disponibile.
Come distributori esclusivi del Brand ELIBAR per quanto riguarda i minibar per hotel, siamo in grado di offrirvi le due tipologie di frigobar più efficenti oggi sul mercato: tecnologia termoelettrica e a compressore. Entrambe le tipologie di minibar per hotel sono disponibili in diversi modelli con caratteristiche e dimensioni tali da coprire tutte le attuali esigenze degli hotel e del settore dell'ospitalità.
Frigobar termoelettrico per Hotel
I frigobar per hotel a tecnologia termoelettrica di ultima generazione non hanno parti in movimento e non hanno ventole nel sistema di raffreddamento, questo fa sì che siano silenziosi al 100%. I minibar termoelettrici utilizzano una tecnologia ecologica, cioè senza gas CFC e sono in grado di raggiungere un livello di efficienza energetica E. I sistemi termoelettrici nei nostri minibar per hotel li rendono ecologici, affidabili e completamente silenziosi. Questa è la tipologia di minibar che noi di Eliteinfo consigliamo.
Minibar a compressore per Hotel
I nuovi compressori abbinati a sistemi di isolamento più efficaci e a una tecnologia che permette lo spegnimento dei minibar durante la notte hanno fatto sì che l'uso dei minibar per hotel con la tecnologia a compressore sia sempre più diffuso negli hotel. Questo sistema raggiunge un'efficienza energetica D con un livello acustico sufficientemente basso ad una distanza superiore a un metro dal frigobar e soprattutto con la possibilità di programmarne lo spegnimento durante le ore notturne.