ASSISTENZA DALLE 09,00 ALLE 19,00 TUTTI I GIORNI 7/7

Casseforti hotel

Il problema della sicurezza nel settore ospitalità, e più in generale nelle strutture ricettive, è da sempre di vitale importanza. Le nostre casseforti da camera, sicure e di facile gestione garantiscono discrezione e comfort e per il Cliente rappresentano una necessità ormai irrinunciabile. Una linea di casseforti per hotel, alberghi, residence, villaggi turistici, agriturismi, appartamenti, cliniche, ospedali, case di riposo. Disponibili con vari sistemi di chiusura. Ovunque vi sia la necessità di piccole casseforti a mobile per la custodia di beni personali, documenti, contanti, preziosi, PC. Una breve guida alla scelta delle vostre casseforti per hotel. Proteggi gli oggetti di valore dei tuoi clienti fornendo una cassaforte facile da usare. Casseforti a mobile da armadio con combinazione elettronica per camere di hotel al prezzo migliore.

 

Contattaci su WhatsApp al 3349783271

Le nostre tipologie di minibar per hotel

Come distributori di minibar ELIBAR siamo in grado di offrirvi le due tipologie di frigobar per hotel più efficenti oggi sul mercato. Entrambe le tipologie di minibar per hotel sono disponibili in diversi modelli con caratteristiche e dimensioni tali da coprire tutte le attuali esigenze degli hotel e del settore dell'ospitalità.

 

Frigobar termoelettrico per Hotel

Il frigobar per hotel a tecnologia termoelettrica non ha parti in movimento e non ha ventole nel sistema di raffreddamento, questo fa sì che sia silenzioso al 100%. I minibar termoelettrici utilizzano una tecnologia ecologica, cioè senza gas CFC e sono in grado di raggiungere un livello di efficienza energetica E. Questa è la tipologia di minibar che noi di Eliteinfo consigliamo.

 

Minibar a compressore per Hotel

I nuovi compressori abbinati a sistemi di isolamento più efficaci e a una tecnologia che permette lo spegnimento dei minibar durante la notte hanno fatto sì che l'uso dei minibar per hotel con la tecnologia a compressore sia sempre più diffuso negli hotel. Questo sistema raggiunge un'efficienza energetica D con un livello acustico sufficientemente basso ad una distanza superiore a un metro dal frigobar e soprattutto con la possibilità di programmarne lo spegnimento durante le ore notturne.

Recensioni

Iscriviti alla Newsletter

Autorizzazione trattamento dati

Email già registrata