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CASSAFORTE RECEPTION 670

Disponibile
€ 435,00
(iva e spedizione esclusa)

Cassaforte antirapina reception per alberghi e hotel con apertura ritardata programmabile da 1 a 30 minuti

Cassaforte ANTIRAPINA con apertura ritardata (programmabile)

Spessore porta 5 mm

Spessore corpo 3 mm

Fessura con antiripescaggio per deposito contante

Adesivo per dissuadere eventuali rapinatori

 

  Spedizione garantita

  in 3-4 giorni lavorativi

descrizione
caratteristiche
spedizione

Elisafe è una linea di casseforti specifica per hotel, alberghi, residence, villaggi turistici, agriturismi, appartamenti, cliniche, ospedali, case di riposo. Non richiedono interventi di muratura, in quanto il fondo e la base delle nostre casseforti sono pre-forati e consentono un rapido fissaggio a pareti, armadi, mobili e ripostigli.
Casseforti per hotel con vari sistemi di chiusura: casseforti con chiusura a chiave (con chiave passpartout o chiave utente), casseforti con chiusura digitale elettronica (con codice master + codice cliente + chiave meccanica di emergenza, casseforti per hotel con chiusura a combinazione digitale + card. Per le cassaforti con chiusura digitale possibilità di scaricare lo storico degli accessi.
Ovunque vi sia la necessità di piccole casseforti a mobile per la custodia di beni personali, documenti, contanti, preziosi, piccole apparecchiature.


Una breve guida alla scelta delle vostre casseforti per hotel.

Elidewine si riserva il diritto di modificare le caratteristiche dei prodotti senza preavviso.

CARATTERISTICHE PRODOTTO

  • Codice prodotto 670AR
  • Cassaforte antirapina reception per alberghi e hotel
  • Apertura ritardata programmabile da 1 a 30 minuti
  • Dimensioni:570X200X350mm
  • Fessura per deposito contanti
  • Combinazione a 6 cifre
  • Alimentazione esterna in caso di batterie scariche

Il cliente è tenuto a leggere attentamente le Condizioni di vendita e garanzia

Costi di consegna
I prodotti di questo sito vengono spediti tramite corriere. Il nostro sistema calcolerà i costi di spedizione una volta inviato il modulo di richiesta, calcolando il costo più basso possibile a seconda del peso/volume/destinazione. Le tariffe che vi invieremo sono valide per consegna a livello strada; per consegne al piano, consegne su appuntamento, o per altri servizi sono previsti costi aggiuntivi, ed è necessario farne richiesta scritta in fase d'ordine e comunque prima che la merce venga spedita.

Tempi di consegna
I tempi di consegna dei beni ordinati variano in considerazione del prodotto scelto dal cliente e della data di ricezione del pagamento. L'ordine prende corso quando la nostra amministrazione riceve e visualizza il pagamento.
I tempi di consegna vengono forniti in giorni lavorativi ovvero tutti i giorni della settimana dal lunedì al venerdì, con espressa esclusione del sabato e della domenica, nonché delle festività nazionali e locali. I tempi sono stimati e non possono essere garantiti causa forze maggiori o circostanze impreviste e possono variare per le consegne sulle isole o sulle località disagiate.

- 3/4 giorni lavorativi per la gestione dell'ordine
- tempo necessario al vettore per il trasporto della merce

Consegna merce
Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto e che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di imballo.
In ogni caso i clienti sono tenuti sempre a verificare l’integrità della merce allo scarico e, se questo non fosse possibile, apporre sempre la RISERVA DI CONTROLLO sulla bolla di consegna da restituire firmata al corriere. Al momento della consegna, se il Cliente dovesse rilevare dei reali danni visibili all’imballo causati dal trasporto, IN OGNI CASO RITIRI LA MERCE, apponendo TASSATIVAMENTE nella BOLLA del corriere la seguente dicitura : “ritirato con riserva in quanto IMBALLO/I danneggiato/i o rotto/i”.
Il cliente successivamente dovrà segnalare eventuali danni entro 7 (sette) giorni dal ricevimento della merce secondo le modalità previste dall’operatore scelto per la spedizione.
Nel caso in cui il cliente non ritiri entro 2 (due) giorni lavorativi i beni ordinati e presenti in giacenza presso i magazzini del corriere e/o della Società a causa della reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente al momento dell’ordine, la merce rientrerà ai magazzini di Milleuno, con addebito a carico del cliente delle spese di trasporto e di giacenza della merce, il cliente potrà richiedere un nuovo invio della merce, previo pagamento delle spese suddette e del nuovo costo di trasporto.
Attenzione: una riserva specifica e dettagliata è fondamentale per l’apertura di un’eventuale pratica di sostituzione perché la spedizione è coperta da un’assicurazione contro i danni!! Se firmi senza indicare il danno visibile o con riserva generica di controllo, la copertura assicurativa decadrà e non sarà più possibile aiutarti!

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